presentazione professionale - Matteo Gatti

Vai ai contenuti
Il mio nome è Matteo e sono un amministratore di immobili che affronta e si adopera per risolvere i problemi di chi abita o ha proprietà in condominio; sono anche un consulente NCA.
 
 
Prima di iniziare queste attività ho conseguito la maturità scientifica presso il liceo di Voghera, mia città natale, e la laurea in scienze politiche all’Università di Pavia.
 
 
Ho lavorato in estate come bagnino, in autunno in zuccherificio e durante il periodo accademico come tutor di statistica.
 
 
Ho assolto il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri.
 
 
Sono entrato nel mondo del lavoro a “tempo pieno”: prima in un’agenzia di assicurazioni e dopo in una catena della grande distribuzione, dove ho ricoperto il ruolo di quadro.
 
 
Un bel giorno ho deciso di lasciare il lavoro come dipendente e intraprendere la carriera professionale; ho trovato un socio, che mi insegnato le basi per svolgere bene il ruolo di amministratore di condominio e, dopo vent’anni, sto ancora svolgendo il lavoro che avevo scelto.
 
 
L’ambizione è sempre stata compagna della mia carriera e mi ha permesso di sviluppare costantemente lo studio di amministrazione e di avviare nuove attività che seguo in prima persona.
 
 
Da dieci anni collaboro con un uno studio di ingegneria che opera su tutto il territorio nazionale nel campo delle fiere e di grandi eventi.
 
 
Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli professionali e non escludo di ampliare in futuro le mie competenze in altri settori, mantenendo come unica costante la disponibilità a mettermi in gioco.
 
 

Torna ai contenuti